Thursday, July 26, 2012

Una dolcissima coccinella!

Torta coccinella decorata in pasta di zucchero.
 Buongiorno Pasticcioni! Stamattina vi posto la foto della Coccinella che ho preparato qualche settimana fa, l'ho portata a casa di amici e il piccolo Lorenzo sembra aver apprezzato! :-)
La base è un Pandispagna al cacao farcito con ricotta romana e gocce di cioccolato... uno dei miei ripieni preferiti, io adoro la ricotta! Il risultato a me è piaciuto molto, ha un'aria un po' "kawaii", infatti l'ho preparata proprio pochi giorni dopo essere stata alla presentazione del libro di Molly, per cui ero ispirata.
L'ho sistemata in un prato di margheritine bianche, fatte con gli stampini a espulsione. L'erbetta l'ho ottenuta passando la PDZ nello schiacciapatate. Carina,vero? Ed era anche buona! :)


Il prato dove vive la dolcissima Coccinella!

No comments:

Post a Comment