Sunday, December 30, 2012

Torta di Laurea in Lingue Orientali

Torta di Laurea in Cinese
Buongiorno Pasticcioni!! Ecco a voi un'altra delle mie ultime 'fatiche'!! ^_^  Qualche settimana fa una mia cara amica si è laureata in Cinese ed ecco a voi il topper realizzato per la torta. Siccome non avrei avuto il tempo di realizzarlo al momento della festa ho deciso di fare tutto con molto anticipo. Così ho realizzato solo il topper che ho poi collocato su una torta vera. E' una base in polistirolo rivestita e decorata con la pasta di zucchero 'Decora'. Siccome dopo la laurea la mia amica Chiara andrà in Cina per un soggiorno-studio, ho pensato di raffigurarla in un prato con tanto di panda e bambù. Sul cartello c'è scritto 'Benvenuta in Cina, ma la mia amica ha detto che non è scritto proprio benissimo, del resto mi ero servita di Google Translator, per cui non ero proprio sicura sicura... vi lascio con le foto dei particolari!!

Panda che regge il cartello
Povero panda... credo sia caduto dalla pila!!
I panda si sono impilati per dare il benvenuto
La mia amica Chiara con jeans ,Converse e tocco.
Primo piano e maglietta di Dj Mao (è una lunga storia...)



No comments:

Post a Comment