Tuesday, December 4, 2012

Tanti Auguri Lallina! Torta con rose di cioccolato plastico.


Mud Cake decorata con cioccolato plastico
 Buongiorno Pasticcioni!
Un paio di settimane fa è stato il compleanno della mia amica Laura, è l'amica che ho più vicino al cuore, ci siamo conosciute sui banchi di scuola ed è probabilmente la persona che mi conosce meglio e da più tempo al mondo!! ^_^ Lei è sempre stata una ciocco-maniaca, come me!! Di fronte a un pezzo di cioccolato entrambe non capiamo più nulla!! Per il suo compleanno ho preparato questa ciocco-bomba: Mud Cake con Ganache al fondente decorata con cioccolato plastico di tre colori. Insomma, un concentrato di cioccolato più di così era impossibile realizzarlo! Per la decorazione ho optato per delle romantiche rose di cioccolato e un drappeggio di cioccolato bianco. Vi saluto con le foto dei particolari della torta!!
Rosa di cioccolato plastico al latte
Rose di cioccolato plastico
Rose di cioccolato plastico
Rosa di cioccolato plastico bianco
La torta per Lallina!


No comments:

Post a Comment