Thursday, January 30, 2014

Dolcissimo San Valentino!

Torta San Valentino
Buongiorno Pasticcioni!
San Valentino per noi è una giornata davvero speciale: tre anni fa, la notte tra il 14 e il 15 Febbraio, io ho avuto le doglie e il 15 Febbraio 2011 alle ore 15,55 è nato il mio dolcissimo fiorellino... la nostra bellissima Margherita!! Quindi tra due settimane si festeggerà il suo compleanno e la signorina ha già scelto che tipo di torta vorrà dalla sua mamma. :)
Come potete immaginare il 14 sarò impegnata con i preparativi per la torta di compleanno della piccola, per cui ho deciso di anticipare e fare una bella sorpresa a mio marito facendogli trovare questa torta ieri sera al suo rientro a casa! Potete immaginare la sua faccia sorpresa? E poi, detto da una come me, "ti amo più delle torte"... beh... vuol dire proprio TAAAANTO!! ;-)
Ecco qualche foto:

Particolare della scritta :)

La torta vista dall'alto!
L'abbiamo tagliata stamattina, per fare colazione. Ovviamente la piccola peste voleva mangiare tutto il cioccolato che c'era sopra! Si tratta di una torta Moretta ripiena di Nutella e marmellata di arance. E' ricoperta con la marmellata per far aderire la pasta di zucchero. Le decorazioni sono in pasta di zucchero, tranne la 'colata' marrone che è cioccolato plastico!
Buon Venerdì a tutti! ;)
L'interno della torta! Slurp!



1 comment:

  1. Ciao Chiara,

    Sono Laura (scout, Cassino)
    Non sono più su Facebook e non sapevo come altro contattarti. Ho sentito di Monaco.
    Come state?

    ReplyDelete